Nordest Technology entra nel Gruppo Zucchetti e potenzia la sua offerta
Autore: Nordest Technology
Nordest Technology è lieta di annunciare l’acquisizione da parte di Zucchetti. Questa importante partecipazione permette un’ampliamento dell’offerta e un potenziamento dei nostri servizi.
Di seguito le dichiarazioni dei due manager di Nordest Technology e Zucchetti, Nello Conti e Mario Pedrazzini:
Nello Conti, business strategy manager Nordest Technology: “Abbiamo deciso di far parte del gruppo in quanto, essendo una società di piccole dimensioni ma con forti potenzialità, abbiamo individuato in Zucchetti un partner tecnologico di primaria importanza nazionale e internazionale che ci potrà supportare in questa fase di crescita; inoltre riteniamo che i nostri software siano complementari a quelli sviluppati da Zucchetti e da altre consociate e che il gruppo stesso rappresenti un importante veicolo commerciale per una più ampia diffusione dei nostri prodotti anche su quei mercati che oggi non siamo in grado di raggiungere”.
Mario Pedrazzini, direttore ‘BU Commercialisti e Associazioni di categoria’ di Zucchetti: “Per noi il valore di un’acquisizione si misura dalle persone che entrano a far parte del gruppo: Nordest Technology abbina alla qualità del software la grande competenza dei suoi consulenti in tema di antiriciclaggio e questo le ha permesso di diventare un punto di riferimento di banche e professionisti del settore. La nostra volontà è sempre quella di ampliare la nostra offerta con le soluzioni più innovative disponibili sul mercato e di integrarle velocemente affinché i clienti possano contare su un unico partner tecnologico per tutte le loro esigenze di digitalizzazione”.
Rimani aggiornato
Aggiornamento quotidiano
Ricevi quotidianamente articoli e bollettini sull’antiriciclaggio iscrivendoti al nostro Servizio Normativa
Notizie antiriciclaggio
Seguici sui social per rimanere aggiornato su notizie relative all’antiriciclaggio e alla normativa di riferimento